Eccomi di ritorno ragazzi!
Oddio, si, sono tornata già due settimane fa, ma tra viaggi a Roma e test di ammissione all'università non ho avuto neanche un po' di tempo da dedicare al mio povero forummino

Avrei un sacco di altre cose da fare anche ora, però voglio prendermi qualche minuto per scrivere i miei saluti

Ho anche fatto un nuovo logo con le foto di noi volontarie (approposito, ditemi cosa ne pensate. Sinceramente. Se vi fa schifo suggeritemi qualcosa per migliorarlo

) e l'immagine che vedete in tabella sarà il link al topic in cui posterò le altre foto più belle non appena facebook mi farà la cortesia di non comportarsi da deficiente

lo odio!
Ma torniamo alle cose serie, grazie a tutti per essere passati ogni tanto anche quando io non c'ero e grazie a Fede per aver fatto anche più di ciò che le avevo chiesto

ti voglio tanto bene

So che non sono molto presente ultimamente e non lo sarò molto spesso d'ora in poi perchè iniziano i corsi all'università e sono davvero incasinata perchè devo trasferirmi a Roma

In ogni caso cercherò di passare appena possibile e mi piacerebbe che anche voi non abbandoniate il forum

Grazie di nuovo a tutti

Vi voglio bene

Lilith x3
--->Lilith's Place<---
'Cause when the world was falling down
you were here
and when I thought I couldn't make up
you were there,
that's why without you isn't the same...dedicated to my Scooby Gang You know I can't smile
without you
I can't laugh and I can't sing
I'm findin' it hard to do anything
You see, I feel sad when you're sad
I feel glad when you're glad
I just can't smile without you

Salviamo Veronica Mars!
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia,
e guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io avrò cura di te.